Scelta lingua

SICUREZZA E AMBIENTE

organizzazione

La EVRAZ Palini e Bertoli S.r.l. è da sempre impegnata nel proteggere proattivamente la salute e la sicurezza dei propri lavoratori ed è certificata OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Series, attualmente SOSPESA).

L’azienda  ha ottenuto nel dicembre del 2010 la certificazione del proprio "Sistema di Gestione della salute e sicurezza dei lavoratori" secondo la norma OHSAS 18001: questa norma prevede il rispetto continuo delle prescrizioni di legge in materia di tutela della salute, salvaguardia della sicurezza e igiene dei posti di lavoro.

La EVRAZ Palini e Bertoli si impegna attraverso la OHSAS 18001 a ridurre progressivamente i rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori attraverso il miglioramento , l’applicazione di tecnologie avanzate , la continua formazione e  il coinvolgimento di tutto il personale.

L'azienda ha investito e continua ad investire nell'innovazione di processo e a impegnarsi nella sostenibilità ambientale; ultimo obiettivo raggiunto, nel dicembre del 2011,  è stato  l’ottenimento della Certificazione UNI EN ISO 14001:2004 (attualmente SOSPESA) dimostrando  un impegno concreto nel minimizzare l'impatto ambientale dei processi, dei prodotti e dei servizi e attestando  l'affidabilità del sistema di gestione applicato.

Politica di stabilimento

Certificazione  18001


Politica ambientale

Certificazione  14001