Scelta lingua

LA QUALITA'

 
Al fine di garantire un'elevata e costante qualità dei suoi prodotti, la Evraz Palini & Bertoli è stato il primo laminatoio non integrato italiano a potersi fregiare del riconoscimento di garanzia qualità.
 Nel 1998 la Evraz Palini & Bertoli ha certificato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità conformemente alla norma UNI EN ISO 9002 ed ha scelto come Ente di Certificazione il RINA divisione Qualità facente parte dell'International Certification Network – IQNET.

Nell'ottica del miglioramento continuo e nella ricerca della piena soddisfazione dei propri Clienti, a novembre 2010 Evraz Palini & Bertoli ha adeguato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità alla nuova nuova edizione della UNI EN ISO 9001:2008. Nel mese di ottobre del 2006, Evraz Palini e Bertoli ha ottenuto inoltre la certificazione in conformità alla direttiva 89/106/CEE relativamente ai prodotti da costruzione. 

Il riconoscimento della qualità dei prodotti della Evraz Palini & Bertoli è ulteriormente rafforzato dalle numerose certificazioni di prodotto conseguite con vari Enti Certificatori riconosciuti a livello internazionale. Riportiamo qui di seguito i certificati in formato PDF,  che possono quindi essere consultati on-line.


CERTIFICAZIONE SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ
ISO 9001:2008

Politica di qualità